lunedì 12 settembre 2011

ROBERTO FASCIANI E MICHELE GIULIANO NOMINATI ENTRAMBI MEMBRI SIA DEL C.D.A. DI INDIFORM SIA DEL C.D.A. DI EBICC

E' di oggi la notizia che il Dott. Michele Giuliano, Segretario Generale della CSE-FULSCAM (la Federazione che tra gli altri settori si occupa anche di Turismo) e, immeritatamente, il sottoscritto, sono stati nominati membri sia del Consiglio di Amministrazione di "INDIFORM" FONDO PARITETICO INTERPROFESSIONALE NAZIONALE PER LA FORMAZIONE CONTINUA sia del Consiglio di Amministrazione dell'"EBICC" Ente Bilaterale CSE ConfimpreseItalia del settore Turismo,  nati a seguito della stipula del CCNL Turismo lo scorso 28 giugno tra CSE e ConfimpreseItalia/CONFAPI.
Permettetemi di complimentarmi col Dott. Michele Giuliano, storico pioniere e di fatto fondatore, sin dal 2004, della parte privata della CSE e di ringraziare , naturalmente, il Segretario Generale della CSE Dott. Marco Carlomagno per la fiducia riposta nei suoi due dirigenti.
La CSE Settore Privato compie un altro passo in avanti nella sua storia e ciò sia di stimolo a tutte le 17 nostre Federazioni per intensificare l'attività di rafforzamento organizzativo del nostro Sindacato e per portare a un livello sempre più alto le relazioni sindacali e, in particolare, la stipula di nuovi CCNL e accordi territoriali e aziendali nonchè la conseguente costituzione di enti bilaterali.
Fasciani