Domani, presso il Pala Diana Sala Rotonda, in Milazzo alle ore 16,00, è organizzata una manifestazione sindacale in concorso con un associazione di categoria ANFA COMMERCIO
Agli Organi di Stampa
Agli organi di informazione radiofonica e televisiva
OGGETTO: comunicato stampa
Manifestazione pubblica del 25.03.2012
Sala Rotonda Pala Diana – Milazzo ore 16,00
DIFENDIAMO IL LAVORO - PROTEGGIAMO LE AZIENDE
Milazzo (Me) – Pala Diana- Sala Rotonda - domenica 25 marzo ore 16,00
Questo lo slogan, di questo primo Siciliano incontro, previsto per Domenica 25 marzo, che si terra nella splendida cornice del golfo di Milazzo porta delle Eolie e terra di affascinante storia. La Confederazione Indipendente Sindacati Europei (CSE) insieme all’Associazione imprenditoriale ANFA COMMERCIO incontra lavoratori e aziende al fine di creare quel binomio insostituibile che può dare quella sinergia di gruppo a quel contesto disastrato del mercato della produzione e del lavoro. L'ANFA COMMERCIO è una associazione di imprenditori del comprensorio Messinese, che raccoglie un folto gruppo di piccole e medie imprese, soprattutto del settore commercio e datori di lavori di tante maestranze. Il connubio creato è mirato ad una forza comune che possa essere organo di sensibilizzazione e soprattutto di proposizione di reali argomenti di sviluppo economico e sociale.
La creazione di progetti mirati e concreti da proporre tra le parti per il progetto di una alleanza con le pubbliche amministrazioni alle quali si chiede maggiore efficienza e sensibilità,è uno dei primi propositi di questo atteso e ambito simposio. Alla manifestazione parteciperanno rappresentanti politici del Comune di Milazzo tra i quali anche il Sindaco Dott. Carmelo Italiano, il presidente della ANFA COMMERCIO Salvatore Maggio, e il Coordinatore Regionale della C.S.E. Sicilia Prof. Carmelo Calderone, insieme a LAVORATORI e AZIENDE.
Il Coordinatore Regionale CSE
Prof. Carmelo Calderone